Disney

Se siete tristi per la fine delle vacanze, non disperatevi troppo, Disney + aggiorna il suo enorme catalogo di programmi, film e serie TV, già dall’inizio di Settembre.
Al pari dei suoi competitor, come Netflix, Sky ed altri ancora, Disney Plus offre la possibilità di accedere a contenuti esclusivi ed assolutamente inediti, disponibili solo sulla piattaforma.
Da programmi di produzione italiana, a quelli di fama internazionale, le ultime uscite al cinema e ritorni attesi di stagione.

Disney plus: serie tv, programmi inediti e film – suspance

Di seguito, solo alcuni dei numerosissimi contenuti che potrete trovare su Disney Plus già dal primo Settembre.

  • La trasmissione Italia’s got talent;

    Quest’anno, ad affiancare i giudici veterani Mara Maionchi e il comico Frank Matano, ci saranno Elettra Lamborghini e il famoso influencer Khaby Lame dalla fama mondiale.
    Mentre alla conduzione del programma troveremo Fru e Aurora dei The Jackal;

  • La sirenetta.

    Ovviamente il film non ha bisogno di molte presentazioni, in quanto si tratta del live action della cromato cartone Disney, La Sirenetta.
    Il film, solo qualche mese fa ha fatto il suo debutto ufficiale, in tutti i cinema del mondo e da Settembre presente sulla piattaforma Disney Plus;

  • L’acclamata serie delle Kardashian.

    Ancora una volta, gli spettatori avranno la possibilità di partecipare attivamente alla vita delle loro influencer preferite che affrontano, dinanzi alle telecamere, problemi di vita quotidiana, come: la maternità, il difficile compito dell’essere genitori e al contempo come portare avanti il proprio lavoro;

  • Il Film nessuno ti salverà.

    Si tratta di un thriller molto interessante. La protagonista è una giovane donna che vive lontano dalla sua comunità, nella casa in cui è cresciuta. Fino a quando una sera non si troverà a confrontarsi con esseri extraterrestri.
    Completamente sola, sarà costretta ad affrontare questo pericolo sconosciuto, il peso del suo passato e a tentare di proteggere il suo futuro.

  • Serie I’m Groot.

    Le avventure del piccolo alberello dispettoso dei Guardiani della Galassia non si sono ancora fermate.
    La serie attiva con la sua seconda stagione sulla piattaforma, e il piccolo baby Groot, è già pronto a farvi divertire ancora, con la sua dolcezza e ingenuità. Insieme alla sua squadra, continuerà ad esplorare l’Universo e a conoscere creature sempre più strane e … colorate.

Articolo precedenteDAZN, il calendario della Serie A: dove vedere le partite
Articolo successivoFastweb casa: le promozioni che non puoi lasciarti scappare