WindTre non lascia campo a Iliad, TIM e Vodafone in questi giorni di Ferragosto. Per la parte centrale dell’estate, il provider arancione vuole provare ad aumentare ancor di più il suo già cospicuo numero di abbonati, grazie ad una serie di ricaricabili molto vantaggiose sia per i costi che per le soglie di consumo.
WindTre, la proposta da non perdere a Ferragosto con 70 Giga
La grande ricaricabile a listino del gestore arancione in questo mese di agosto è certamente la WindTre Star+. Questa promozione è una garanzia per chi desidera ampi consumi a meno di 10 euro.
Nel dettaglio, la ricaricabile prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed un totale di 70 Giga per la connessione di rete. La quota per internet può essere utilizzata anche con la tecnologia del 5G, in caso di copertura del segnale sul territorio.
Il costo di questa ricaricabile è davvero conveniente: solo 7,99 euro ogni trenta giorni con la sola aggiunta di una componente una tantum il cui prezzo è di 10 euro. Questa componente sarà valida anche per il rilascio della SIM.
Come per altre ricaricabili low cost di WindTre, anche in questo caso gli utenti dovranno impegnarsi ad effettuare la portabilità del loro numero da altro operatore o all’attivazione di una nuova rete.
A differenza delle altre circostanze, WindTre inoltre garantisce un costo bloccato della ricaricabile e soglie di consumo senza alcun genere di rimodulazione almeno nei primi sei mesi dall’attivazione della SIM