Tablet Blackview da 10 pollici a poco più di 100 euro su Amazon

Grandi sconti sono stati pubblicati ultimamente su Amazon, soprattutto nella categoria dell’elettronica. Oggi è la volta di uno dei tablet più ricercati tra quelli entry level, prodotto dalla nota azienda Blackview.

Gli sconti migliori come questo arrivano ogni giorno in esclusiva all’interno dei nostri canali Telegram ufficiali. Sono tutti e tre qui sotto:

Amazon regala a prezzo bomba un tablet interessantissimo, ecco il Blackview Tab 7 Pro

Il design è davvero fresco e semplice, differentemente dagli altri dispositivi sul mercato. Allo stesso tempo ciò non vuol dire che mancano le caratteristiche tecniche adatte, siccome questo tablet ha davvero tutto al suo interno per concedere agli utenti tantissime possibilità.

Oltre ad avere uno schermo molto ampio da 10,1″ con risoluzione in Full HD, il Tab 7 Pro riesce a sviluppare anche una discreta potenza grazie all’hardware. Il potente processore è infatti accompagnato innanzitutto da una memoria RAM da 10 giga ed in secondo luogo da una memoria interna molto veloce da 128 giga espandibili.

Non manca la connettività visto che è disponibile anche il Wi-Fi a doppia banda insieme al 4G. Anche l’autonomia è garantita grazie alla performante batteria da 6580 mAh.

Il lato multimediale è ben equipaggiato con due fotocamere che tra il posteriore e l’anteriore vantano 13 e 8 MP.

Oggi l’occasione è veramente grande visto che c’è uno sconto del 25%. Amazon infatti consente agli utenti di portare a casa questo tablet pagando solo 119,99 euro. Bisogna pensare che il prezzo precedente corrispondeva a 159,99 €, per cui si tratta di un’ottima occasione vista la percentuale di sconto. Per acquistarlo adesso, bisogna solo aggiungerlo al carrello.

Articolo precedenteiPhone 14: batteria debole e difettosa. Gli acquirenti sono arrabbiati
Articolo successivoSmartphone e radiazioni, utenti in pericolo senza saperlo