Dash Cam Omni

A voi è mai capitato di parcheggiare la macchina in un parcheggio abbastanza stretto e dopo qualche ora ritornare e trovarla con qualche segno in più causato da manovre altrui?

Purtroppo può capitare e può anche capitare di non trovare alcun biglietto per compilare la constatazione amichevole successivamente. Per ovviare a questo problema è possibile installare una Dash Cam sulla propria auto e guarda caso la piattaforma Amazon ne sta proponendo proprio una con un coupon di sconto di ben 35 euro.

 

Dash Cam su Amazon con coupon da 35 euro

Oggi vogliamo parlarvi della Dash Cam Omni 70Mai, che registra continuamente in modalità parcheggio con un monitoraggio parcheggio 24 ore su 24. Il kit di cablaggio 70mai UP03 attiva automaticamente il monitoraggio parcheggio e la registrazione video in time-lapse 24/7. L’Intelligenza Artificiale rileva attività sospette e traccia i movimenti. Per opzioni di controllo remoto aggiuntive, considerare il kit di cablaggio 70mai UP04.

Quando si imposta la modalità di registrazione in time-lapse per la dash cam 70mai Omni, questa può utilizzare 7 giorni su 7 e 24 ore su 24 ore la modalità a basso consumo energetico. L’ampia apertura da F1.5 migliora la qualità dell’immagine in condizioni di scarsa illuminazione. Nel contempo, la dash cam 70mai Omni è dotata della tecnologia PureCelPlus-S HDR che offre le migliori prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, correggendo automaticamente i livelli di esposizione.

Quando viene rilevata una collisione o un incidente, l’esclusivo “Algoritmo di rilevamento delle collisioni” individua automaticamente la direzione, quindi si gira verso tale direzione e registra un filmato della durata massima di 30 secondi. La dash cam Omni 70mai è dotata di un’avanzata tecnologia con sensore di gravità e di funzioni di registrazione di emergenza su buffer, che registrano 5 secondi prima e 10 secondi dopo un impatto. Tutto questo e molto altro a soli 219.99 euro a cui è possibile sottrarre 35 euro grazie al coupon che trovate a questo indirizzo. 

Articolo precedenteLa realtà aumentata nella sanità: rischio o opportunità?
Articolo successivoTest psicologico, scopri il tuo grado di tolleranza nei confronti delle persone false