EZVIZ Telecamera da Interno

Ormai è risaputo che i furti nelle abitazioni aumentano considerevolmente durante le vacanze estive, i proprietari non ci sono e i malintenzionati hanno tutto il tempo necessario per ispezionare ogni angolo della casa.

Le soluzioni possono essere due, si potrebbero lasciare le chiavi dell’abitazione a qualche amico o familiare, oppure la seconda opzione è quella di installare una videocamera di sicurezza all’interno della propria abitazione, controllabile tramite smartphone. Amazon ne sta proponendo proprio una in offerta, ecco i dettagli.

 

Ezviz: telecamera da interno in offerta su Amazon

Con una risoluzione di 1080P in Full HD ed una lente quadrangolare di 135°, la telecamera da interno fornisce una copertura completa in alta definizione. Con un semplice doppio tocco, puoi zoomare (fino a 4x) e mettere a fuoco i più piccoli dettagli. Questa ip camera da interno osserva i movimenti. Ogni volta che individua un movimento, farà una foto e invierà un’avviso al tuo telefono.

La telecamera da interno passa in automatico in modalità notturna per una copertura totale durante giorno e notte con video HD. La sua lente, con luce infrarossa fornisce una visione al buio fino a 7.5m. Per le volte in cui siete lontani da casa e volete parlare a chi volete bene o ai vostri animali domestici, questa telecamera da interno ha una cassa audio e un microfono integrato che mantengono la voce chiara e cristallina.

Non è mai stato più facile stare così vicino alla tua famiglia, ovunque tu sia. Funziona con Alexa! Questa telecamera da interno WiFi, può ora essere controllata da Alexa attraverso Echo Show. Semplicemente chiedendo chiedendole di mostrare la camera del bambino, il giardino o ovunque avete posizionato una camera EZVIZ. Potete acquistarla tramite questo link per soli 39.99 euro invece di 49.99 euro, scontata del 20%.

Articolo precedenteWhatsapp, la piattaforma si trasforma in Telegram e dà il via alle chat con gli sconosciuti
Articolo successivoREDMAGIC 8S Pro, scopriamo i segreti dello smartphone da gaming più potente