mouse gaming

Tra le migliaia di offerte proposte ogni giorno dalla piattaforma di e-commerce Amazon, cerchiamo sempre di spulciarne qualcuna che potrebbe fare al caso vostro.

Oggi per esempio vogliamo parlarvi del mouse Agon by AOC, da gaming, scontato del 19% rispetto al prezzo di listino. Scopriamo le sue caratteristiche.

 

Mouse da gaming scontato su Amazon

Il mouse da gioco professionale di alta qualità è dotato di un sensore di gioco Pixart PMW 3389 con 16.000 DPI reali e garantisce quindi una precisione quasi perfetta in ciascuna situazione di gioco. Gli interruttori Omron con un massimo di 50 milioni di tasti garantiscono un’esperienza di gioco di lunga durata.

Con il software AOC G-Tools potrai salvare le assegnazioni dei tasti, le impostazioni degli effetti RGB e i profili personalizzati. Inoltre, è possibile la sincronizzazione della luce con altri dispositivi e la registrazione di macro. Il pulsante del cecchino DPI consente di regolare la velocità del mouse a proprio piacimento e può anche salvare i profili di 3 giocatori.

Un innovativo sistema di regolazione del peso fino a 25 grammi assicura il perfetto peso del mouse da gioco. Il mouse in questione è acquistabile, tramite questo link, al prezzo di 13.10 euro invece di 16.24 euro.

Articolo precedenteIllusione Ottica – l’immagine è piena di animali nascosti, ecco dove sono
Articolo successivoMonitor da Gaming LG da 27″ in super offerta