Euronics è follia, gratis solo oggi offerte al 75% e tanti smartphoneEuronics è pura follia con il suo ultimo volantino, rappresenta la perfetta espressione per riuscire a risparmiare al massimo, ed allo stesso tempo raggiungere i prodotti che tanti avrebbero sempre voluto acquistare, a patto che si sia effettivamente disposti a rispettare determinati requisiti di accesso.

La prima cosa da sapere riguarda proprio la necessità di recarsi fisicamente presso i negozi fisici in Italia, ma prestando particolare attenzione alla dislocazione territoriale, in altre parole l’utente deve stare attento al socio di appartenenza, poiché potrebbero essere presenti prezzi differenti.

A questo link potete trovare le offerte Amazon con i codici sconto gratis e tanti prezzi bassi in esclusiva.

 

Euronics, le follie del momento, ecco gli sconti

Il volantino Euronics attuale nasce come SottoCosto, e data la sua natura, è bene ricordare che le offerte potrebbero terminare anzitempo, in quanto le scorte messe a disposizione del consumatore finale sono limitate, e data la grandissima (probabile) richiesta, potrebbero esaurirsi prima del 19 luglio.

Il top di gamma, osservando al solito da vicino il segmento degli smartphone, in promozione è senza dubbio l’Apple iPhone 14 Pro, un vero e proprio best buy, che oggi può essere acquistato a 1299 euro, nella variante che prevede 128GB di memoria interna. Coloro che invece sono disposti a spendere molto meno per l’acquisto di uno smartphone, potranno anche decidere di puntare dritti verso Oppo Find X5 a 499 euro o Realme 11 Pro+ 5G, disponibile a 449 euro, finendo anche su modelli decisamente più economici, come Oppo reno8 Lite e similari. Gli acquisti sono effettuabili solo in negozio, ma anche sul sito ufficiale trovate qualche offerta.

Articolo precedenteNuova batosta sulle rate: aumentano i tassi per comprare un’auto
Articolo successivoCanone RAI addio, finalmente la notizia per non pagare più