Il PC desktop più piccolo e potente è il Mac mini M2, è in SCONTO su Amazon

Oltre alle grandi offerte che riguardano prodotti del mondo dell’elettronica più famosi, Amazon si dedica anche agli accessori. Gli utenti sanno benissimo infatti di poter fare riferimento al sito e-commerce per acquistare quei piccoli oggetti che possono tornare utili in ogni momento, magari spendendo solo una manciata di soldi. Oggi però parlando degli articoli più importanti, c’è un particolare computer disponibile in sconto. Si tratta del Mac mini, dispositivo aggiornato all’ultimo processore M2 di Apple.

Per avere offerte del genere ogni giorno, bisognerebbe stare sempre dietro al sito e-commerce, collegandosi in ogni momento. Amazon offre svariate categorie proprio per questo, ma le offerte più invitanti tendono a scomparire improvvisamente, con gli utenti che dunque si mangiano le mani per non aver avuto l’opportunità di portarle a casa. Per evitare che tutto questo possa succedere esistono delle soluzioni alternative, come lo sono ad esempio i nostri canali Telegram dedicati alle offerte Amazon. Entrando al loro interno gli utenti potranno scoprire tutti i giorni più di 60 offerte disponibili, le quali dovranno essere moltiplicate per tre. Sono infatti altrettanti i nostri canali, tutti disponibili qui sotto nella lista di link sui quali bisognerà semplicemente cliccare per entrare gratis. Ecco l’elenco:

Mac mini in sconto su Amazon, ecco quanto costa

Basta collegarlo ad uno schermo per avere tutte le potenzialità di un Mac di Apple. Questo è il Mac mini, dispositivo che si basa su 256 giga di memoria SSD, 8GB di RAM e un chip Apple M2.

Il prezzo oggi su Amazon scende del 22% e porta il computer a costare solo 569 euro in sconto. Aggiungilo ora al carrello.

Articolo precedenteWhatsApp, caos TOTALE con la nuova funzione nascosta
Articolo successivoIliad batte Vodafone con un servizio gratis nella Giga 150