PosteMobile

PosteMobile è il gestore telefonico per la linea fissa e mobile di proprietà del gruppo Poste Italiane s.p.a.
L’operatore cerca sempre di accontentare i suoi clienti con promozioni davvero accattivanti.
A tal proposito è disponibile per questo periodo estivo un’imperdibile promozione disponibile per i nuovi clienti PosteMobile, che si tratti di una nuova scheda o una portabilità di numero. Parliamo della super promo 300% Digital. Già il 30 Maggio 2023 la 300%Digital aveva raggiunto un grandissimo consenso, ad oggi, quindi viene riproposta nuovamente per circa quattordici volte, quest’ ultima volta senza la definizione di una data di scadenza.

PosteMobile: tutti i servizi inclusi nella promo

L’offerta disponibile al prezzo di 8.99 euro al mese, comprende:

  • 300 giga di Internet in 4G+, con 300 Mbps di velocità in download e 40 Mbps in upload;
  • 18 centesimi per messaggio e per ogni minuto in caso di chiamate, per le quali non è previsto lo scatto alla risposta;
  • Disponibilità di credit, una sorta di buoni che consentono di risparmiare sui minuti delle chiamate e sugli SMS. Per esempio, nel caso in cui ci trovassimo ad aver utilizzato, in un mese, soltanto 100 giga di Internet, questi potranno essere convertiti in 20 credit, da poter utilizzare per messaggi o telefonate. Si tratta di un bonus a cui si può accedere ad ogni fine mese, con una nuova ricarica, tuttavia non sono cumulabili con quelli di altri mesi.
  • Se invece l’utente terminerà tutti i giga di Internet prima della scadenza del mese, l’offerta verrà bloccata. E con la promo Giga Extra di avrà la possibilità di ricevere 1 giga in più di Internet, per un prezzo di 1.99 euro.

Come attivare la promo

Per attivare la promozione di PosteMobile 300% Digital, bisogna necessariamente andare sul sito ufficiale dell’operatore telefonico e scegliere tra acquistare la sim online o con l’ausilio di un consulente telefonico.
Il costo di attivazione dell’ offerta è 20 euro. Di cui 10 per il costo della SIM e 10 per la ricarica del primo mese, che sarà incluso.

VIAFonte
Articolo precedenteAutovelox: Le migliori app per la loro segnalazione
Articolo successivoMigliori TV in offerta, sconto fino al 30% con Amazon Prime Day