prime daySe stai pensando di rifare il tuo ufficio e sostituire o aggiungere alcuni oggetti indispensabili per essere ancora più efficiente a lavoro, su Amazon ci sono delle offerte per il Prime Day che potrebbero interessarti. Sconti imperdibili su tanti prodotti da ufficio: di seguito ti proponiamo le migliori occasioni per acquistare i migliori distruggidocumenti e stampanti.

Distruggidocumenti da 8 fogli con Amazon Prime Day

Questo distruggidocumenti, acquistabile qui, fa parte della gamma di prodotti da ufficio della linea Amazon Basics, che ormai da anni aiuta i clienti a trovare ogni oggetto e prodotto necessario per qualsiasi ambiente ed esigenza. Questo distruggidocumenti non solo ti aiuterà a sbarazzarti più rapidamente dei documenti ma riesce anche a distruggere carte di credito (una alla volta). Con uno sconto del 16% è possibile acquistarne uno a 43,29 euro invece di 51,38 euro. Previsti diversi modelli con apposite funzioni per ciascuna variante, quella in offerta vanta la possibilità di utilizzare l’opzione taglio incrociato. Include anche una luce LED e un sistema di raffreddamento automatico con un ciclo di 30 minuti, una pratica maniglia per maneggiarlo e un sistema pensato per recuperare facilmente la carta inceppata.

Bonsaii Distruggidocumenti domestico

Ti proponiamo anche un altro distruggidocumenti ad un prezzo esclusivo di 32,29 euro per il Prime Day acquistabile qui. A differenza del modello precedente questo è apparentemente meno professionale, adatto anche per uffici domestici più piccoli, tuttavia è ugualmente efficiente. Prevede il taglio a 6 fogli, invece di 8, e include la funzione taglio incrociato. Perfetto se lavori da remoto e ti serve un piccolo e pratico distruggidocumenti da utilizzare quando necessario. Il cestino raggiunge una capienza di 13 litri e nel complesso il prodotto è talmente pratico e compatto da essere facile da spostare e portare ovunque. Distrugge anche carte di credito, staffe e graffette. Funziona per 3 minuti per poi attivare il ciclo di raffreddamento per i successivi 40 minuti e può contenere fino a 140 fogli.

Stampante HP LaserJet M110w 7MD66F

In occasione del Prime Day non possono mancare alcune opzioni tra cui scegliere per ottenere l’offerta migliore su una nuova stampante. Questo modello, acquistabile cliccando qui, costa 77,99 euro invece di 98,99 euro con uno sconto del 21%. HP propone questa stampante a singola funzione Laser che stampa solo in bianco e nero con possibilità di stampare fronte/retro manualmente e due mesi di toner Instant Ink inclusi. Supporta il Wi-Fi, ma non include lo scanner. Il sistema operativo montato è Mac OS 10 15 Catalina.

HP LaserJet M140w 7MD72F ancor più economica con Amazon Prime Day

Questa stampante ha un prezzo di partenza di 179,24 euro e con le offerte riservate ai clienti Prime è possibile acquistarla qui a 149,99 euro con uno sconto del 16%. Inclusi anche in questo caso 2 mesi di toner Instant Ink ed è possibile utilizzarla per stampare in bianco e nero, anche fronte e retro. A differenza dell’altro modello dispone dello scanner, monta lo stesso sistema operativo e supporta il Wi-Fi.

Epson Workforce WF-2960DWF

Stampante multifunzionale a getto d’inchiostro con stampa fronte/retro, scanner, fax e funzione copia. Include un display touch di 6,1 pollici, il supporto Wi-Fi e la possibilità di stampare anche da dispositivi mobile. Acquistabile cliccando qui con uno sconto del 13% a 95,94 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: Nuove modalità di accesso per la versione web
Articolo successivoAmazon Day ti regala 6 euro per la tua prossima ricarica