Amazon

L’Amazon Day è l’evento virtuale proprio della piattaforma, durante il quale sarà possibile, per coloro che sono clienti Amazon Prime, accedere a numerose offerte, bonus regali, occasioni di risparmio e prezzi super scontati.
Tra le promo offerte che potrete incontrare tra l’11 Luglio e il 12 Luglio 2023, vi sarà quella relativa al bonus regalo di 6 euro sul credito del proprio cellulare, in seguito ad una ricarica di 40 euro.
La promozione è applicabile esclusivamente ai clienti Prime, che negli ultimi 36 mesi non hanno effettuato alcuna ricarica.
Nel corso della promozione saranno disponibili circa 7,862 buoni per i clienti. Terminati i quali non saranno più disponibili fino alla fine dell’evento, che avrà una durata di circa 24 ore.

Amazon Day, tutti i dettagli sul bonus ricarica

Per poter accedere al buono sconto basterà effettuare una ricarica non inferiore a 40 euro, sul proprio account Amazon. Da qui, una volta effettuato l’ordine verranno aggiunti 6 euro di buono sul proprio conto, nell’arco di 24 ore o poco più, per cui riceverete la conferma attraverso una mail di accettazione.

  • La promo non è cumulabile, quindi in caso di ricarica di 60 o 80 euro, lo sconto applicabile dal prossimo ordine sarà comunque di 6 euro.
  • Sarà possibile utilizzare il buono risparmio fino al 13 agosto 2023, alle ore 23:59;
  • Il buono è valido per una persona, e non può essere ceduto ad altre persone o convertito in denaro.
  • Il buono non è rimborsabile una volta utilizzato.

Per qualsiasi altra informazione a riguardo basterà recarsi sul sito ufficiale e cercare la relativa offerta con tutte le condizion d’uso.

VIAFonte
Articolo precedenteMigliori offerte su articoli per ufficio, tutti gli sconti con Amazon Prime Day
Articolo successivoAmazon Prime Gratis, senza abbonamento. Scopri come