CoopVoce, restano poche ore per avere la EVO 200 a 7,90 euro al mese

Il mondo dei gestori virtuali sta riuscendo pian piano ad ottenere il monopolio per quanto concerne la telefonia mobile. Sono davvero poche le realtà di vecchio stampo che riescono a contrastare questi porivder, i quali sono ora tra i principali indiziati ogni volta che un utente deve cambiare gestore. Sono diverse le aziende che ogni giorno si danno battaglia a colpi di contenuti ma soprattutto prezzi vantaggiosi, come ormai tutti sono abituati da tempo. CoopVoce è una delle aziende migliori sotto questo punto di vista.

Ovviamente ai prezzi si aggiunge anche un’altra grande qualità, ovvero quella di saper proporre contenuti di altissimo livello. Questi sono spesso molto più abbondanti di quel che si crede, lasciando al pubblico la possibilità di non aver mai paura che possano terminare. A dimostrarlo è l’ultima offerta che CoopVoce ha lanciato alcune settimane fa, la quale è giunta al capolinea. Manca infatti solo questa giornata, dopodiché non sarà più possibile sottoscriverla a questo prezzo.

 

CoopVoce: la EVO 200 è ancora disponibile ma mancano poche ore, ecco cosa offre

Gli utenti che stavano cercando di cambiare gestore, avevano individuato in CoopVoce il provider ideale. Tale scelta potrebbe avere ancora più senso nel momento in cui la sottoscrizione dell’offerta migliore arrivasse entro questa giornata.

Solo fino alle 23:59 di oggi 5 luglio, il provider disporrà della miglior offerta in assoluto, ovvero della EVO 200.

Al suo interno gli utenti troveranno minuti senza limiti verso tutti con 1000 messaggi verso tutti e 200 giga per navigare sul web. Il prezzo è di 7,90 € al mese per sempre.

 

Articolo precedenteho. Mobile, lancia la strepitosa offerta da 300 GIGA
Articolo successivoDown Vodafone, Iliad, WindTre e TIM: il trucco per controllare lo stato della rete