ventilatore

Il caldo ormai è arrivato e andare in giro per le città nelle ore di picco è davvero molto faticoso, a me no che non si abbia un piccolo aiutante, come un ventilatore per esempio.

Oggi vogliamo proporvi un ventilatore portatile proposto da Amazon con un coupon del 50%. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon propone un ventilatore portatile con un coupon del 50%

La mini ventola in questione ha 2 vantaggi rispetto alle altre ventole. La prima è che la refrigerazione hockey su ghiaccio, può raggiungere i 12° in 10 secondi e viene istantaneamente refrigerata. Utilizzando la tecnologia di refrigerazione a semiconduttore con tecnologia nera, la superficie è realizzata in lega di alluminio e l’effetto di raffreddamento è più ghiacciato.

Può essere utilizzato per 8 ore. La seconda marcia che raddoppia la freschezza e spazza via la noia. È adatto per l’uso esterno in estate e può essere utilizzato per 5 ore. La terza marcia si raffredda istantaneamente, allontanando il caldo afoso, adatto al caldo soffocante dei quartieri sudati, può essere utilizzato per 2 ore.

Non solo la ventola ti mantiene fresco, ma è anche una ventola a basso rumore. Non infastidisce le tue orecchie quando lo usi ed è molto silenzioso. Regalo ideale per la tua famiglia, i tuoi amici e i tuoi colleghi. Tutto questo a 24.99 euro con un coupon del 50%. Seguite questo link per maggiori dettagli.

Articolo precedenteTEMOLA Aspirapolvere Per Auto Ricaricabile
Articolo successivoVodafone, ennesima batosta: nuovi aumenti per alcune offerte