robot aspirapolvere

La piattaforma Amazon anche oggi ci regala gioie, sta infatti proponendo il robot aspirapolvere marca LEFANT ad un prezzo davvero interessante, scontato di quasi il 40%.

I robot aspirapolvere e lavapavimenti utilizzano una combinazione di acqua, detergenti e spazzole per offrire una pulizia più approfondita. Sono in grado di rimuovere polvere, detriti, macchie e sporco incrostato dai pavimenti, garantendo risultati migliori rispetto ai metodi tradizionali di pulizia. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Amazon: robot aspirapolvere al 40%

Il design innovativo di LEFANT incorpora la tecnologia Freemove, 13 coppie di sensori omnidirezionali e 2 set di sensori lungo la parete. 3 set di sensori di penetrazione nel terreno rendono N1 più preciso e intelligente. Evita di cadere dalle scale o di rimanere bloccato e regola in modo intelligente il percorso per sbarazzarti di ciò che è bloccato.

Il robot aspirapolvere N1 ha una forte potenza di aspirazione fino a 4500 Pa e la potenza di aspirazione può essere regolata in 4 marce. Una sola pulizia può portare via il 99% di immondizia, polvere e peli di animali domestici. Dopo aver selezionato la modalità silenziosa, il robot aspirapolvere può durare fino a 165 minuti su pavimenti in legno con un’aspirazione robusta e continua, ma con un rumore di pulizia è di soli 55 dB.

Con la porta di aspirazione senza grovigli, il robot aspirapolvere N1 può raccogliere i peli senza grovigli; può essere utilizzato efficacemente su pavimenti duri, piastrelle e tappeti a pelo corto. Dispone anche del supporto per Alexa e assistente Google. Il tutto per soli 169.99 euro invece di 279.99 euro. Seguite questo link per maggiori dettagli.

Articolo precedenteTest psicologico – c’è qualcosa che il tuo subconscio sta nascondendo, ecco cos’è
Articolo successivoHEIGAOLAPC Mini PC ad un prezzo top su Amazon