caricatore USB multiplo

Almeno una volta nella vita è capitato a tutti di dover caricare due dispositivi ed avere una sola presa. Che sia smartphone, tablet, orologio, sigaretta elettrica.

Quando si ha una sola presa e più prodotti bisogna sempre organizzarsi ad averli tutti carichi in momenti diversi della giornata. Fortunatamente oggi con il caricatore USB multiplo proposto da Amazon non sarà più così. Scopriamo le sue caratteristiche.

 

Caricatore USB multiplo ad un prezzo da urlo

Questo caricatore USB-C può fornire una potenza di uscita massima fino a 120W, con le porte Type-C1 / Type-C2 in grado di raggiungere una potenza di uscita massima di 65W durante la ricarica separata, consentendo la ricarica simultanea di due laptop. I tuoi dispositivi possono essere caricati completamente nel minor tempo possibile, risparmiando tempo prezioso.

Questa stazione di ricarica usb dispone di 6 porte, con 3 porte USB-A e 3 porte Type-C, consentendo la ricarica simultanea di fino a 6 dispositivi, migliorando notevolmente l’efficienza di ricarica. La caricabatterie USB-C supporta un’entrata di tensione di 100-240V, consentendoti di godere di una ricarica rapida e di portabilità durante i tuoi viaggi in tutto il mondo.

I diversi dispositivi richiedono diversi metodi di ricarica e questa caricabatterie USB multiplo è compatibile con una varietà di dispositivi, tra cui smartphone, tablet, laptop e altro ancora. Riceverai una USB charging station nera con una dimensione di 10×7.8×3.99cm e un peso di 360g, oltre a un cavo di alimentazione da 1,2 metri, un manuale utente, una garanzia di un anno, il tutto per 52.99 euro. Segui il link per maggiori dettagli.

Articolo precedenteRabona Mobile, il crollo continua: dopo Internet e i messaggi ora niente più chiamate
Articolo successivoVery Mobile rivoluziona l’Estate con la Promozione Giga X2 che raddoppia i tuoi Giga