Apple, iPhone, iPhone 14 Pro Max,

Gli smartphone moderni stanno diventando sempre più grandi con display dotati di diagonali notevoli ed importanti. Anche Apple si è convertita a questa filosofia con iPhone 14 Pro Max, un terminale che raggiungere i 6.7 pollici di diagonale.

Tuttavia, il flagship di Cupertino non è l’iPhone più grande mai realizzato. Come mostrato direttamente sul canale YouTube di Matthew Beem, lo YouTuber si è lanciato nella folle impresa di realizzare il device Apple più grande del mondo completamente funzionante.

Il progetto consiste in un device alto oltre due metri e dotato di un display con una diagonale di quasi 1.8 metri. Si tratta di un valore decisamente più ampio dei 6.7 pollici dell’attuale generazione di smartphone. La caratteristica più interessante di questo iPhone gigante è che si tratta di un device completamente funzionante, situazione che rende ancora più incredibile il tutto.

 

Gli appassionati Apple non potranno che adorare l’iPhone più grande del mondo che è anche completamente funzionante

Per realizzare l’iPhone più grande del mondo, Matthew Beem ha dovuto combinare insieme diversi dispositivi. Per realizzare lo schermo, ha impiegato dei pannelli touch solitamente utilizzati per le TV. Il display è collegato ad un Mac mini e, grazie a questa soluzione, è possibile utilizzare l’ecosistema Apple su una scala così ampia.

Come si può ammirare nel video, il device può far funzionare tutte le principali app. Può effettuare videochiamate, avviare un timer, la calcolatrice e perfino effettuare pagamenti tramite il servizio Apple Pay. Inoltre, nonostante le dimensioni, è pur sempre uno smartphone “portatile”.

Anche se con non poche difficoltà, lo YouTuber è riuscito a spostare la sua creazione in giro per New York. Lo vediamo incuriosire i passanti a Time Square e Central Park, spostandosi per le varie location a bordo di un carrellino, utilizzando anche la metro

Infine, l’iPhone gigante è stato donato allo YouTuber Marques Brownlee (anche conosciuto come MKBHD) specializzato in prodotti tech. La recensione non poteva che essere da 10 su 10 considerando gli sforzi di Matthew Beem per realizzare un progetto così assurdo.

Articolo precedenteDieta chetogenica, se hai intenzione di iniziarla devi scaricare queste app
Articolo successivoPhilips sensore di movimento in offerta su Amazon