samsung microsd

La piattaforma Amazon sta attualmente proponendo una MicroSD marca Samsung da 512 GB in super offerta, quasi alla metà del prezzo.

Come ben saprete, le MicroSD possono tornare molto utili nel caso in cui ci ritroviamo con la memoria di qualsiasi dispositivo piena. Scopriamo insieme le sue caratteristiche.

 

MicroSD Samsung da 512 GB in super offerta

Velocità di scrittura accelerate e prestazioni affidabili ti permettono di registrare video in 4K perfetti sul tuo telefono o drone. Espandi lo spazio di archiviazione sul tuo dispositivo di gaming o tablet per giochi che richiedono una maggior performance. Assicurati la velocità e la capacità di stare in movimento, indipendentemente dal dispositivo.

Fai più scatti, più velocemente e sempre perfetti. L’incredibile velocità di lettura/scrittura U3, Classe 10, fino a 160/120MB/s, ti permette di scattare e trasferire senza problemi moltissime foto. I video in 4K rimangono indelebili con velocità V30 e UHS-I. Con una scheda di classe A2 puoi salvare app e giochi ancora più attivi.

Possibilità infinite. Con capacità di 128, 256 e 512 GB hai a disposizione un enorme spazio di archiviazione. Puoi fare riprese lunghissime e scattare tutte le foto ad alta risoluzione che vuoi. O caricare tutte le app e i contenuti multimediali che ti servono. Ora lo spazio non manca. Oggi è in offerta il taglio di memoria da 512 GB, proposto a soli 62.37 euro invece di 98.50 euro, scontato del 37% a questo link.

Articolo precedenteKena, nei negozi offerta wow con in più 200 GB in omaggio
Articolo successivoCome guardare il MotoGP di Olanda, canali e streaming con NordVPN