LG

Tra i tanti prodotto proposti in offerta, oggi sulla piattaforma Amazon troviamo una Smart TV marca LG da 32 pollici ad un prezzo molto interessante.

Visitando la pagina ufficiale seguendo questo link, potrete notare che il TV è proposto a 222.27 euro invece di 319 euro, scontato del 30%. Scopriamo insieme un po’ di caratteristiche.

 

Smart TV LG scontata del 30% su Amazon

Il TV LG integra lo standard DVB-T2 HEVC Main 10 compatibile con il prossimo cambio di standard del Digitale Terrestre. Potrete guardare i vostri contenuti con una definizione più alta del 50% rispetto a un TV HD Ready da 32”, rendendo le immagini ancora più dettagliate e belle da vedere.

Il nuovo processore migliora i contenuti che guardi sul TV attraverso un’accurata elaborazione delle immagini e del suono. La nuova smart TV di LG è ancora più intelligente e ti consiglia cosa guardare in base alla tua cronologia. Avrete a disposizione, con abbonamento a parte, Netflix, Disney+, Amazon Prime, DAZN e tante altre app sono già pronte per guardare i film, le serie TV più in voga e gli eventi sportivi in diretta.

Potrete impostare le vostre squadre del cuore e un pratico pop-up vi mostrerà in tempo reale i risultati delle partite, anche mentre guardate altro. Insomma, davvero un vero affare.

Articolo precedenteNewmetab Tablet 10.1 Pollici ad un ottimo prezzo su Amazon
Articolo successivoSamsung, nuova promo cashback fino a 500€