iphone 14

Ormai mancano davvero pochi mesi all’uscita dei nuovi modelli di iPhone, sarà anche per quello che la piattaforma Amazon ha recentemente deciso di scontare i modelli precedenti.

Parliamo per la precisione di Apple iPhone 14 da 128 GB nel colore viola, proposto a 829 euro invece di 1029 euro, scontato quindi del 19%.

 

Apple iPhone 14 scontato su Amazon

Vi ricordo che iPhone 14 monta uno schermo da 6.1 pollici e di una risoluzione da 2532×1170 pixel, fra le più elevate attualmente in circolazione. Le funzionalità offerte da questo Apple iPhone 14 sono innumerevoli e al top di gamma. A cominciare dal modulo 5G che permette un trasferimento dati e una navigazione in internet eccellente, passando per la connettività Wi-fi e il GPS.

Dispone di processore Apple A15 Bionic con 6 GB di memoria RAM e (in questo caso) 128 GB di memoria interna. Sul retro troviamo una doppia fotocamera da 12 megapixel mentre sul lato anteriore una fotocamera singola da 12 megapixel. Lo spessore di 7.8mm è veramente contenuto e rende questo Apple iPhone 14 ancora più spettacolare.

Monta una batteria da 3279 mAh e sistema operativo iOS 16. Be che dire, se siete alla ricerca di un iPhone ad un prezzo ragionevole questo è il momento giusto per approfittarne!!!.

Articolo precedenteSamsung, nuova promo cashback fino a 500€
Articolo successivoAmazon pazza, lista di offerte PRIME DAY ufficiali quasi GRATIS