Iliad, FLASH 200 con un regalo gratis e 200GB al mese per sempre

Iliad lancia la sua campagna promozionale estiva in questo mese di giugno. Il provider francese vuole essere al centro del mercato della telefonia, anche grazie ad una delle sue migliori, nonché storiche, promozioni: la Giga 150. 

 

Iliad, non solo la Giga 150: le tre tariffe segrete sul sito

La Giga 150 ha uno schema oramai ben consolidato. Gli utenti che optano per questa tariffa avranno accesso ad un ticket con chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 150 Giga per la navigazione di rete. Il costo per la ricaricabile sarà di soli 9,99 euro al mese.

Come alternativa a questa ricaricabile, gli utenti potranno anche optare per la Giga 100. Questa ricaricabile prevede una spesa pari ed ha un costo mensile pari a 7,99 euro. Gli utenti che decidono di sottoscrivere questa promozione avranno accesso a chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica ed anche 100 Giga per la connessione di rete. In più, gli abbonati riceveranno anche 6 Giga per il roaming dai paesi UE.

Ulteriore promozione a disposizione dei clienti di Iliad è la Solo Voce. Il costo di questa tariffa è pari a 4,99 euro ogni trenta giorni con la possibilità di effettuare chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili in Italia.

Nel caso in cui foste interessati ad una promozione Iliad con solo dati, potete fare affidamento sulla Dati 300. La perfetta soluzione da 13,99 euro al mese, che include al proprio interno un bundle da 300 giga di traffico.

Articolo precedenteAmazon è sovrano, le offerte al 70% di sconto distruggono Unieuro
Articolo successivoSIM Swap, come funziona la truffa più pericolosa