Smartphone

Lo Smartphone, un tempo utilizzato con l’unico scopo di mettere in contatto persone lontane tra loro, adesso può essere considerato come il migliore amico dell’uomo. Le sue continue applicazioni in ambito personale e professionale sono totali, seppur considerato ancora un oggetto di lusso non vi è persona al mondo che non ne possieda uno.
Diversi tra loro per design, tecnologia, servizi aggiunti, interfacce grafiche e così via, la produzione di smartphone nuovi e sempre più complessi non conosce sosta.
A tal proposito, di seguito vi forniamo un particolare elenco di smartphone tra più cari esistenti al mondo.

Smartphone, quelli che valgono una fortuna

  • IPhone 6 Falcon Supernova Diamond, è il telefono più costoso al mondo. Si tratta di un progetto personalizzato, realizzato dal brand di lusso Falcon. Lo Smartphone presenta una Cassa in oro (disponibile anche rosa o platino) di 24 carati. Il suo valore complessivo è di ben 48,5 milioni di dollari americani, ed è posseduto da un’unica persona in tutto il mondo.
  • IPhone 5 Diamante Nero, il cellulare è completamente ricoperto d’oro 24 carati, il pulsante centrale è un vero e proprio diamante, mentre il logo della Apple e la cornice dello Smartphone sono tempestati di piccoli diamantini dorati. Si tratta di un modello realizzato dai professionisti dell’azienda Stuart Hughes, realizzato a mano su commissione di un uomo d’affari cinese. Il diamante Nero ha un valore economico di 15 milioni.
  • iPhone 4 diamante rosa, un altro smartphone realizzato dagli artigiani Stuart Hughes. Tempestato di 500 diamanti per un totale di 100 carati, il pulsante centrale è un diamante più grande dal taglio particolare. Lo smartphone è conservato in un blocco di granito di ben 7 kg, ed ha un valore di 8 milioni.
  • Goldstriker iPhone 3GS Supremo, anche questo smartphone è opera del brand Stuart Hughes. Dal valore di circa 3,2 milioni di dollari americani, è composto da un totale di 271 grammi di oro di 22 carati e ben 200 diamanti disposti tra il tasto centrale, il logo e l’intera cornice del cellulare.
  • Goldvish Le Million, prodotto dal famoso marchio svizzero si tratta dello smartphone più costoso mai realizzato dalla suddetta azienda. Dalla forma e dal design davvero curiosi, il cellulare è composto da 120 carati di diamanti e 18 carati di oro bianco. Tale dispositivo ha un valore complessivo di 1,3 milioni.
FONTEhttps://passionbuz.com/luxury-expensive-mobile-phones-in-the-world/
Articolo precedenteTRE micro SD da 64GB su Amazon a 14 €, comprale subito
Articolo successivoMeta, i rischi dei nuovi messaggi audio generati da IA