Trasmettitore FM per auto scontato del 40%, su Amazon il prezzo è SHOCKUn trasmettitore FM per auto è super scontato direttamente su Amazon, gli utenti oggi possono acquistarlo con una riduzione effettiva del 40% rispetto al listino originario.

I nuovi prezzi bassi disponibili sul più famoso store di e-commerce, garantiscono al consumatore finale un risparmio assolutamente degno di nota, per essere sicuri di non perdere nemmeno una riduzione, dovete correre subito ad iscrivervi ai canali Telegram di TecnoAndroid: codiciscontotech, tecnofferte e malatirisparmio.

 

Trasmettitore FM in promozione, ecco lo sconto del 40%

Le automobili più recenti sono tutte dotate di un sistema di infotainment all’avanguardia, con porte USB che facilitano indubbiamente il collegamento dei dispositivi portatili. Nel caso in cui invece siate in possesso di un modello leggermente più datato, potreste aver bisogno di un trasmettitore FM, in questo modo potrete rendere smart la vostra vettura, spendendo anche davvero molto poco.

Grazie ad Amazon, come al solito del resto, sono disponibili nuovi sconti molto speciali, in vendita ad un prezzo di listino di 19 euro, il prodotto oggetto del nostro articolo può essere ridotto del 40%, applicando direttamente il coupon presente in pagina, in modo da raggiungere la spesa finale di 12,99 euro.

Compralo su Amazon

Realizzato in plastica, con una colorazione nera opaca che non sfigura nemmeno nella vettura più elegante del mondo, il prodotto presenta una rotella nella parte superiore per il controllo del volume e della frequenza radio, nonché un piccolo display LCD anteriore. Sul lato troviamo due connettori, una AUX OUT, da utilizzare ad esempio per collegare le cuffie in uscita, oppure una porta USB per trasmettere direttamente i contenuti all’interno.

Articolo precedenteAdattatore USB-C multiplo in super SCONTO su Amazon (-35%)
Articolo successivoSamsung Galaxy Tab A7 Lite a 100€, il tablet su Amazon ha un PREZZO IRRISORIO