Torna in Iliad con la PROMO da 200 giga al mese in 5G Per tutti disattivata nel corso della giornata di ieri, la Iliad Flash 200 risulta essere ancora attivabile da alcuni utenti contattati direttamente dall’operatore telefonico, più precisamente ex-clienti dell’azienda passati ad altre realtà, che potrebbero essere pronti a fare un passo indietro.

A differenza della soluzione di cui sopra, in questo caso l’attivazione sarebbe possibile solo con l’SMS ricevuto direttamente sul proprio numero di telefono. Al momento attuale non sappiamo quali siano i criteri di invio, se interessati potete sperare di venire contattati direttamente.

Ricevete qui i nuovi codici sconto Amazon gratis con offerte e prezzi decisamente più bassi del normale.

 

Torna in Iliad, ecco la promo con tanti giga

Se state progettando di tornare a tutti gli effetti clienti di Iliad, potrebbe tornarvi utile la promo denominata appunto “Torna in Iliad – Flash 200”, una spettacolare soluzione che risulta essere estesa nella disponibilità, dopo il termine della variante globale, avvenuto nel corso della giornata di ieri, 15 giugno.

La promozione presenta un costo fisso di 9,99 euro al mese, da versare con il credito residuo della SIM ricaricabile, a cui fanno capo 200 giga di traffico dati al mese, con minuti e SMS illimitati che potranno essere sfruttati per telefonare a chiunque. Ciò che rende la soluzione particolarmente speciale è chiaramente la possibilità di navigare in 5G, senza costi aggiuntivi di alcun tipo.

Persistono tutte le solite e classiche condizioni delle promo di Iliad, quindi il prezzo è fisso e bloccato per sempre (senza rimodulazioni di alcun tipo), mentre la portabilità verso altri operatori telefonici non risulta essere bloccata.

Articolo precedenteTIM folle, quanto costa la nuova OFFERTA da 80GB al mese
Articolo successivoExpert è FOLLE, gli smartphone quasi gratis distruggono il volantino Unieuro