1Mobile1Mobile è un operatore virtuale di telefonia mobile del marchio Compagnia Italia Mobile Srl (C.I.M) presente sul mercato italiano da ben 15 anni.

L’operatore oltre a un servizio fondato sulla semplicità e la massima chiarezza, si propone di offrire servizi e promozioni adatti a ogni tipo di portafoglio, ma soprattutto a ogni tipo di esigenza.

1Mobile garantisce, inoltre, una grande stabilità di rete e connessione, in quanto partner della nota compagnia telefonica Vodafone, che da sempre offre il mio servizio di 4G in Italia.

A tal proprosito, 1Mobile lancia sul mercato la nuovissima promo TOP Reward, valida fino al 12 Giugno 2023, per i nuovi clienti che provengono da altri operatori e che desiderano fare la portabilità di numero e per coloro che intendono acquistare una SIM completamente nuova.

1Mobile e la Top Reward

La nuovissima offerta della 1Mobile prevede:

  • 120 Giga di Internet per 5 euro al mese;
  • I primi due mesi dell’offerta inclusi e gratuiti;
  • Tariffe speciali verso l’estero;
  • Minuti e chiamate illimitate;
  • 50 SMS;
  • Rinnovo automatico ogni mese

Dal terzo mese di abbonamento l’offerta subirà una varizioni di prezzo, si parla di soli 7.99 euro al mese, a cui la compagnia telefonica aggiungerà altri 20 Giga di traffico dati.
Per attivare la promozione è concessa la portabilità da tutti i tipi di operatori telefonici, con un costo di attivazione di soli 4.99 euro.
Per quanto riguarda invece l’acquisto e l’attivazione di una nuova SIM, il prezzo di attivazione sarà di 9.99 euro.

In entrambi i casi il costo di attivazione dell’offerta è uina piccolissima tariffa che và pagata solamente una volta, dopodichè sarà possibile accedere alla promozione normalmente ogni mese.
Olre ai servizi inclusi si potrà accedere a tutte le informazioni relative all’andamento della propria offerta attraverso l’applicazione Mobile ufficiale.
Infatti direttamente dalla sezione della propria “Area Personale” sarà possibile controllare i consumi, i rinnovi di promo e il proprio credito residuo, tutto con pochi e semplici click.

FONTEhttps://unomobile.it/offerte/top-reward
Articolo precedenteIliad ed Intesa San Paolo, l’inizio di una collaborazione
Articolo successivoXiaomi Redmi 12, nuovo entry-level in arrivo, ecco cosa sappiamo