WhatsApp, rivoluzione con un aggiornamento che cambia per sempre l'app

Da quanto è possibile notare ultimamente, WhatsApp sarebbe accelerando nettamente rispetto al passato. L’obiettivo dell’azienda è quello di far ricredere tutte le persone che hanno pensato anche solo per un attimo che qualche altra piattaforma potesse superare quella colorata di verde. Effettivamente i grandi passi fatti da Telegram hanno intimorito il colosso, il quale però sembrerebbe essersi ripreso alla grande.

Stanno infatti alle ultime indiscrezioni, ci sarebbero parecchi aggiornamenti a bollire in pentola per quanto riguarda WhatsApp. La nota applicazione di messaggistica istantanea dimostrerà ancora una volta di essere la migliore in assoluto, soprattutto dopo l’implementazione degli ultimi aggiornamenti. Quello che ha suggerito la versione beta dell’applicativo riguarda soprattutto le chat di gruppo. Gli utenti potrebbero quindi vedere un’esperienza totalmente rinnovata, ovviamente in meglio.

 

WhatsApp comporta grandi novità con l’introduzione del nuovo aggiornamento, le chat di gruppo cambiano per sempre

Diversi utenti stanno finalmente prendendo coscienza che nessuno può battere WhatsApp, applicazione per eccellenza nel mondo della messaggistica. Gli ultimi aggiornamenti hanno contribuito a rendere il colosso sempre più solido, ma il meglio deve ancora venire.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni infatti ci sarebbe un nuovo update pronto a migliorare le chat di gruppo. Tutti gli utenti che fanno parte dei gruppi di WhatsApp, potranno notare le novità a breve, con l’introduzione dell’aggiornamento in pianta stabile.

Secondo quanto descritto dalla versione beta di WhatsApp, il nuovo update cambierà parte dell’interfaccia. Alcune operazioni saranno rese molto più veloci aggiungendo delle spunte da attivare e disattivare in prossimità delle voci del menu impostazioni.

Articolo precedenteProdotti Ritirati, questo gorgonzola può essere contaminato da Listeria
Articolo successivoTIM contro Vodafone, la Power Supreme sfida la Special 150 a partire da 7 euro