Riparate le ammaccature dell'auto con la VENTOSA ECONOMICA su AmazonAvete l’auto ammaccata e volete ripararla senza doverla necessariamente portare dal carrozziere? oggi vi proponiamo una soluzione fai da te dal risultato davvero assicurato, si tratta di un set di ventose, disponibili ad un prezzo economico solamente su Amazon.

Per avere tutti gli sconti Amazon direttamente sul vostro smartphone, dovete semplicemente ricorrere all’iscrizione ad uno dei canali Telegram dedicati alla causa, collegatevi subito qui: Tecnofferte, Codiciscontotech o anche malatirisparmio.

 

Riparate le ammaccature dell’auto con la ventosa disponibile su Amazon

Avete ammaccato la vostra vettura e volete ripararla, senza dover ricorrere ad un carrozziere? la scelta giusta potrebbe essere quella di acquistare un set di ventose, tra quelle in vendita su Amazon, sono perfette per le semplici riparazioni, il kit è composto da ben 6 pezzi, e costano solamente 16,98 euro.

Compralo su Amazon

Sono prodotti di alta qualità, si tratta a tutti gli effetti di un estrattore per ammaccature, realizzato in plastica industriale con gomma morbida nella parte inferiore, caratterizzata da una eccezionale resistenza, per una lunga durata nell’aspirazione. Il massimo carico che possono aspirare è di 60kg, fino a 15 kg per le più piccole; avete capito bene, il set proposto a prezzo scontato è composto da 2 ventose grandi e 4 piccole, cosicché si possano riparare svariate tipologie di ammaccature, riuscendo a soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Il prodotto viene spedito direttamente da Amazon, così da essere sicuri di riceverlo il più rapidamente possibile, e non aver timore di ritardi nella spedizione. La valutazione è ad ogni modo molto buona, ha totalizzato 3,6 punti su 68 recensioni, per acquistarle potete premere il link inserito nell’articolo.

Articolo precedenteEnergia pulita e illimitata: l’aria come fonte inesauribile
Articolo successivoCD di valore, alcuni valgono molto più delle monete preziose