Netac

La piattaforma di e-commerce Amazon sta attualmente proponendo un SSD portatile di Netac ad un prezzo molto interessante. Il dispositivo è disponibile sia nella versione da 500 GB e anche da 1 TB.

Il modello è Netac ZX20 512GB Extreme 512GB SSD NVMe Portatile USB 3.2-C Fino a 2000MB/s in Lettura Resistente alla Polvere. Andiamo a scoprire insieme tutte le sue caratteristiche.

 

Amazon propone Netac SSD portatile ad un prezzo molto vantaggioso

Netac ZX20 SSD portatile non solo supporta laptop, computer desktop e dispositivi mobili, ma supporta anche l’espansione delle console di gioco, dove è possibile memorizzare i giochi. Inoltre, lo ZX20 supporta anche Win To Go (Netac non vende il sistema e il software, è necessario installarlo da soli). Il dispositivo ha prestazioni elevate con un’interfaccia esterna USB 3.2 Gen 2×2 Type-C e un’interfaccia interna PCIe.

L’unità SSD portatile Netac ZX20 ha velocità di lettura e scrittura rispettivamente di 2000MB/s e 1700MB/s, consentendo di spostare i file più velocemente e di modificare direttamente dall’unità. Il prodotto è dotato di due cavi: un cavo da USB Type-C a C e un cavo da USB Type-C ad A, presenti direttamente nella confezione.

Dettaglio molto importante la grandezza, Netac ZX20 è portatile e tascabile. Disponibile su Amazon in due versioni, una versione da 500 GB ed una versione da 1 TB. La prima ha un costo di 75.99 euro mentre la seconda, venduta con modalità Prime, costa 110.99 euro.

Articolo precedenteUna tragedia inaspettata ha colpito questa ragazza, muore per colpa dello smartphone
Articolo successivoAmazon è PAZZESCA, in REGALO i codici sconto gratis solo oggi