Lycamobile offerta Italy Orange

Una muova offerta di rete mobile super conveniente andrà presto ad aggiungersi al catalogo dell’operatore telefonico virtuale Lycamobile. Si tratta in particolare dell’offerta mobile denominata Lycamobile Italy Orange e va ad affiancare le due offerte mobile Italy Gold e Italy White. Con quest’ultima gli utenti potranno utilizzare fino a 150 GB di traffico dati.

 

 

Lycamobile rende disponibile la nuova offerta mobile Italy Orange

Lycamobile Italy Orange è una delle ultime offerte di rete mobile che sarà resa disponibile molto presto dall’operatore telefonico virtuale. Nello specifico, questa offerta è molto conveniente ed ha un costo di soli 7,99 euro al mese. Gli utenti che la attiveranno avranno a disposizione fino a 150 GB di traffico dati.

Nell’offerta sono poi inclusi anche minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri. Lycamobile Italy Orange sarà attivabile sia dai nuovi clienti sia da chi è già cliente dell’operatore.

Ricordiamo che sono poi ancora disponibili all’attivazione due altre offerte del noto operatore telefonico virtuale Lycamobile . La prima di queste è Lycamobile Italy Gold ed include ogni mese fino a ben 270 GB di traffico dati, per navigare, minuti di chiamate ed SMS senza limiti verso tutti. La seconda offerta dell’operatore è invece Lycamobile Italy White ed include ogni mese fino a 300 GB di traffico dati e sempre minuti di chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri. Per la prima offerta, il costo è di 9,99 euro al mese, mentre per la seconda offerta il costo è di 11,99 euro al mese.

Articolo precedenteNotebook HP con AMD Ryzen 5 e 8GB di RAM su Amazon in SCONTO
Articolo successivoVodafone Special, come avere 150GB ogni mese quasi gratis