Google Pixel 7, su Amazon il prezzo è CONGELATO, risparmiate 120€Google Pixel 7 è disponibile su Amazon ad uno dei prezzi più bassi che abbiamo mai visto, proprio in questi giorni gli utenti possono mettere le mani sul prodotto più interessante dell’azienda di Mountain View, con un risparmio anche di 120 euro rispetto al listino originario.

Tutti i migliori sconti sono disponibili solamente su Amazon, se volete risparmiare al massimo potete iscrivervi subito ai nostri canali Telegram ufficiali, dove potrete trovare disponibili coupon, codici e le migliori offerte: Codiciscontotech, tecnofferte e malatirisparmio.

 

Google Pixel 7, il prezzo di vendita è ridottissimo su Amazon

Google Pixel 7 è a detta di molti il miglior Google Pixel di nuova generazione, considerando appunto il rapporto qualità/prezzo, in termini di prestazioni generalmente offerte. Il modello in questione vede una spesa iniziale pari a 649 euro, ridotta però a soli 529 euro con la promozione disponibile su Amazon, la quale permette comunque di godere di uno sconto del 18%.

Compralo su Amazon

Il modello ha un processore Google Tensor G2, con prestazioni migliorate rispetto alla generazione precedente, una batteria adattiva che permette di durare anche oltre le classiche 24 ore di media, puntando fortissimo comunque sul comparto fotografico, nonostante siano presenti solamente due sensori nella parte posteriore (da 8 megapixel). E’ a tutti gli effetti uno smartphone 5G, disponibile nella variante con 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, display da 6,3 pollici di diagonale, ed appunto dimensioni ridotte rispetto a quanto siamo solitamente abituati a vedere: 19,55 x 7,32 x 0,79 centimetri, ed un peso che si aggira attorno ai 195 grammi.

La versione attualmente in promozione presenta colorazione Verde Cedro, senza Pixel Buds incluse in confezione.

Articolo precedenteCanone Rai, la tassa è completamente GRATIS: come richiedere l’esenzione
Articolo successivoArticolo XIAOMI a 13 euro su Amazon, il PREZZO è da PAURA