iliad

Dal 23 Maggio al 15 Giugno 2023, Iliad offre a tutti i nuovi clienti e a un gruppo selezionato di utenti già privati la possibilità di sottoscrivere la nuova offerta mobile Flash 200. L’offerta prevede minuti e SMS illimitati e ben 200 Giga di traffico dati 4G o 5G al costo di soli 9,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti di Iliad, indipendentemente dal fatto che si chieda o meno il trasferimento del proprio numero di telefono. Vediamo insieme tutti i dettagli.

 

La nuova offerta di Iliad: Flash 200

Il pacchetto Flash 200 prevede chiamate ed SMS illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, chiamate illimitate verso alcune destinazioni internazionali su rete fissa e mobile e ben 200 Giga di traffico internet in 5G (se disponibile) o in 4G, ad un prezzo fisso mensile di 9,99 euro.

Inoltre, l’offerta Flash 200 di Iliad comprende anche minuti illimitati dall’Italia verso tutte le numerazioni fisse e mobili negli Stati Uniti e in Canada, così come per numeri fissi in moltissimi paesi esteri. L’offerta può anche essere utilizzata in roaming UE alle stesse condizioni nazionali per i minuti ed SMS, con un tetto massimo di 10 Giga di traffico dati disponibile.

A differenza di altre offerte attualmente disponibili, la navigazione in rete 5G è inclusa nell’offerta Flash 200, disponibile in più di 3000 città italiane. Tuttavia, è necessario avere uno smartphone compatibile con la tecnologia 5G di Iliad. Per maggiori dettagli o per esplorare altre offerte, visitare il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteTim lancia l’offerta Power Pro a meno di 10 euro
Articolo successivoIliad Flash 200, nuova offerta shock con 200 GB