ho mobile

Davvero pochi sono gli utenti che decidono di andarsene da ho. Mobile una volta che hanno apprezzato le potenzialità di questo MVNO. Infatti, parliamo di uno degli operatori virtuali più apprezzati nel panorama italiano, essendo che le sue offerte sono sempre altamente vantaggiose specialmente in termini economici.

ho. Mobile ha recentemente annunciato la chiusura delle offerte mensili da 130, 180 e 230 Giga, con tanto di minuti ed SMS illimitati per i clienti che provengono da operatori specifici. Inoltre, ho. ha anche introdotto sul mercato i pacchetti precedenti da 100, 150 e 200 Giga che hanno riscosso un particolare successo.

 

 

ho. Mobile, chi può beneficiare delle offerte migliori?

Per i nuovi clienti di ho. Mobile che richiedono la portabilità da operatori come Iliad, Fastweb, PosteMobile e altri, hanno la possibilità di beneficiare di:

  • ho. 6.99 euro: l’offerta prevede 100 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 6,99 euro al mese.
  • ho. 7.99 euro: l’offerta include 150 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al prezzo di 7,99 euro al mese.
  • ho. 9.99 euro: la promo include 200 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al costo di 9,99 euro al mese.

Per i clienti provenienti da Kena, invece, è disponibile l’offerta ho. 7.99, che prevede 150 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali al prezzo modico 7,99 euro al mese.

Infine, per tutti i clienti che provengono da TIM, Vodafone, WindTre e Very Mobile, l’operatore propone questa promo imbattibile:

  • ho. 11.99 euro: 50 Giga di traffico internet mobile in 4G, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile, e SMS illimitati;

Concludiamo dicendo che a partire dal 15 maggio 2023, i nuovi clienti di ho. Mobile che hanno la necessità di attivare un nuovo numero, possono scegliere un numero personalizzato sia nei punti vendita fisici che online.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone, quali sono i telefoni che emettono più onde SAR
Articolo successivoMulte in auto, ce ne sono TRE davvero pazze che non conoscete