ho mobile

ho.Mobile, l’operatore virtuale di telefonia mobile, ha deciso di offrire una promozione gratuita per mostrare supporto alla popolazione colpita dalle alluvioni in diverse zone dell’Emilia Romagna.

A partire dal 18 Maggio 2023, ho.Mobile offrirà gratuitamente un pacchetto dati di 250 Giga utilizzabile entro una settimana dall’attivazione, dedicato ai clienti ho. residenti nelle province di Bologna, Forlì – Cesena, Ravenna e Rimini.

L’SMS inviato ai clienti ho. Mobile contiene questo messaggio: “ho.Mobile si unisce alla popolazione colpita dalle alluvioni. Riceverai 250 Giga in più per una settimana, attiva gratuitamente e che si disattiverà automaticamente alla fine del periodo di attivazione“.

È importante ricordare che il traffico dati gratuito fornito non può essere utilizzato per il roaming UE e deve essere utilizzato esclusivamente a fini personali e nel rispetto delle condizioni generali dell’operatore.

Inoltre, la Regione Emilia Romagna ha attivato una raccolta fondi per sostenere le comunità colpite dagli eventi atmosferici estremi. Chiunque desideri contribuire può farlo utilizzando l’IBAN: IT69G0200802435000104428964 con causale “Alluvione Emilia – Romagna”.

Articolo precedenteWhatsapp, presto sarà possibile correggere i messaggi già inviati
Articolo successivoHuawei Watch 4 arriva il monitoraggio dei livelli di zuccheri nel sangue