Uno dei contenuti nell’ambito delle serie TV Marvel più gradite è senza alcun dubbio Loki, la serie basata sul dio dell’inganno fratello di Thor ha infatti riscosso tantissimo successo tra i fan grazie alla propria intelaiatura decisamente complessa, aiutata dal personaggio che di per se ha un proprio ed evidente fascino, e dall’introduzione al concetto di multiverso e di multiple linee temporali, snodo fondamentale di tutte le vicende.

Oramai sono passati ben due anni dal rilascio della prima stagione di Loki, ora i tempi di attesa per l’arrivo della seconda stagione sembrano essere maturi e dunque in dirittura di arrivo, i fan infatti non vedono l’ora di vedere Tom Hiddleston all’opera ed effettivamente visto l’andamento dal punto di vista cinematografico dei film, sembra proprio arrivato il momento di sviluppare la questione legata a Kang e tutte le sue versioni alternative che, in Antman: Quantumania, hanno preso prepotentemente le luci della ribalta.

 

Il tweet con la data di rilascio

Ebbene si, grazie ad un Tweet dei Marvel Studios che sottolineano gli accordi con Disney, abbiamo ricevuto finalmente la data di uscita ufficiale del contenuto che arriverà come prevedibile su Disney+.

La data è segnata, a partire dal 6 Ottobre di quest’anno la seconda stagione di Loki sarà disponibile, probabilmente con il classico rilascio di un episodio settimanale fino alla fine degli episodi.

Non rimane dunque che attendere, la seconda stagione sarà sicuramente di importanza vitale per lo sviluppo dell’MCU e della nuova fase in corso, i vari Kang stanno arrivando, noi siamo pronti a riceverli.

Articolo precedenteNothing ottiene ben tre Red Dot Design Award per i propri device
Articolo successivoiQOO Pad, in arrivo il primo tablet del.sub brand di Vivo