Netflix lancia la NUOVA stagione di una SERIE TV famosissima, ecco le migliori tre

Il mese di maggio di Netflix si sta rivelando estremamente coinvolgente grazie alle serie TV soprattutto. La lista ne vede tre in cima alla classifica, le quali stanno mandando in visibilio gli utenti iscritti ai vari piani di abbonamento.

La Regina Carlotta” occupa il primo posto incontrastata, mentre al secondo e terzo posto ecco le serie “L’estate in cui imparammo a volare” e “Bridgerton“, questa propedeutica proprio alla serie “La Regina Carlotta”.

Netflix: il mese di giugno potrebbe essere il migliore di questo 2023, ecco la nuova stagione in arrivo in riferimento ad una serie TV amatissima

Certamente il mese di maggio è stato interessante sotto tutti i punti di vista, sia per quanto riguarda i film che per quanto riguarda le serie TV. Netflix però vuole aumentare il passo, in modo da mettere ancora una volta a tacere le critiche e la concorrenza, la quale avrebbe spinto il piede sull’acceleratore durante l’ultimo periodo. Basti pensare infatti che Amazon Prime Video ha mostrato in esclusiva, solo poche settimane dopo l’uscita al cinema, il nuovo film “AIR“, riguardante la storia della firma del contratto di Michael Jordan con Nike, portando il pubblico a realizzare un vero e proprio boom di visualizzazioni.

Netflix però sembra avere le idee ben chiare, con la vera bomba da lanciare proprio a giugno. Una serie TV amatissima vedrà infatti il suo nuovo capitolo arrivare sugli schermi del pubblico della celebre piattaforma di streaming in esclusiva. Si tratta di Black Mirror che rivelerà a breve la sua sesta stagione.

Articolo precedenteEnergia Solare, presto sarà il “nuovo carburante” delle auto
Articolo successivoBing VS Google, Samsung ha deciso di rimanere sulla stessa strada