WindTre rispolvera la sua storica rivalità con TIM e con Iliad. Anche in questo mese di maggio, il provider arancione non vuole essere da meno rispetto ai suoi principali rivali e cerca di attirare quanto più pubblico possibile con alcune tra le sue migliori ricaricabili low cost. Tra queste, spicca per importanza la WindTre Star+.
WindTre, la migliore offerta da 100 Giga contro Iliad
La WindTre Star+ è stata accolta dagli addetti ai lavori e dai consumatori come una delle migliori proposte sul fronte della telefonia mobile. I clienti che optano per questa ricaricabile hanno accesso a consumi praticamente no limits con costi ridotti al minimo.
La proposta di questa ricaricabile prevede chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e un ticket di 100 Giga per la connessione di rete. Il prezzo da pagare per gli utenti che attivano questa ricaricabile sarà pari a soli 7,99 euro ogni trenta giorni.
Gli abbonati che scelgono questa ricaricabile dovranno rispettare una serie di condizioni del gestore arancione, a partire da un costo di attivazione pari a 10 euro. Da considerare anche la richiesta di portabilità del numero da altro operatore. Senza il cambio di gestore da TIM, Vodafone e Iliad o l’attivazione di un nuovo numero non vi è modo per scegliere questa tariffa.
Tutti gli utenti che desiderano attivare una SIM con WindTre attraverso questa promozione possono fare richiesta presso uno degli store ufficiali del gestore in Italia. Per la portabilità saranno sempre necessari sino ad un massimo di tre giorni lavorativi.