Oppo Watch su Amazon a prezzo eccezionale, compralo subito a circa 40 euro

Sono molti i dispositivi in vendita su Amazon ultimamente con prezzi estremamente vantaggiosi. Oggi si parla di wearable. È un chiaro esempio il grande sconto di oggi che riguarda uno dei migliori device in assoluto per quanto riguarda il rapporto tra qualità e prezzo. Amazon infatti sconta al minimo il nuovo Oppo Watch Free.

Volete avere tutte le offerte Amazon ogni giorno sullo smartphone? Per partire al meglio, bisogna solo iscriversi a questo canale Telegram. Qui potrete trovare anche dei codici sconto e dei buoni Amazon. Ci sono poi anche altri due canali, i quali si chiamano Tecnofferte e Malatirisparmio.

Amazon rende disponibile a 49,99 € il nuovo Oppo Watch Free: ecco le sue principali caratteristiche

Dopo averne visti davvero tanti di dispositivi del genere in vendita su Amazon con un prezzo più o meno alto, quella di oggi potrebbe essere la soluzione più giusta per molti. Il nuovo Oppo Watch Free è infatti disponibile con un prezzo bassissimo rispetto alla concorrenza, chiaramente non mettendo a disposizione le stesse caratteristiche. Quelle di base però sono, manco a dirlo, presenti e ben implementate.

Oppo Watch è infatti in grado di monitorare alcuni parametri come il battito cardiaco, l’ossigeno nel sangue, il sonno in tutte le sue fasi e anche il russare. Inoltre la sua batteria può avere una durata di circa 14 giorni, grazie al display AMOLED da 1.64 pollici ben ottimizzato. Presenti tanti programmi per il fitness, che viene favorito dal design ultra leggero. Il prezzo su Amazon grazie allo sconto del 9% è di 49,99 € per il pubblico, il quale potrà quindi approfittare per portarlo a casa. La variante in vendita è quella italiana e nella colorazione black. Per averlo subito, basta aggiungerlo al carrello.

Articolo precedenteRabona Mobile, dopo mesi continuano ad esserci dei guasti irrisolti
Articolo successivoAmazon Warehouse, cambiamento epocale con un nome tutto nuovo