Huawei MatePad 11 2023, disponibile all'acquisto da oggi in Italia Huawei MatePad 11 2023, il tablet che offre all’utente la produttività paragonabile ad un computer, può essere acquistato da oggi sul territorio italiano, nella variante 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, sullo Huawei Store.

Il prodotto presenta un design Starlight Sand, con estetica simmetrica e lineare, ma anche una texture quasi trasparente, affiancata dalla fotocamera Cosmic Star Ring. Il display, da 11 pollici di diagonale, offre una risoluzione elevata, il refresh rate a ben 120Hz, ed un rapporto schermo/corpo dell’86%, quindi con cornici veramente sottilissime.

 

Huawei MatePad 11 2023, è quasi un computer

Huawei MatePad 11 2023 vuole essere il più simile ad un computer, al netto della connettività WiFi 6 e bluetooth, il device è perfettamente compatibile con la connettività tastiera e mouse (quest’ultima impreziosita dalla funzione drag-and-drop), integra l’app Huawei Notes per riuscire a prendere appunti in contesti differenti (anche in mobilità), e può essere utilizzato con la Huawei M-Pencil di seconda generazione, la cui latenza è davvero minima (solo 2ms).

Non mancano tutte le caratteristiche base per l’intrattenimento, quindi sistema audio quad-channel e quad-speaker, con funzionalità Huawei Histen 8.0, cancellazione del rumore con Huawei AI, processore ad alte prestazioni, e sistema operativo HarmonyOS, con tantissime applicazioni produttive che possono scaricate anche a titolo gratuito.

Il prezzo di vendita è esattamente quello preventivato, all’acquisto verranno richiesti 399,90 euro, con in regalo la stilo Huawei M-Pencil, solo ed esclusivamente per coloro che sceglieranno di acquistarlo entro e non oltre il 5 giugno 2023, tramite lo store ufficiale Huawei. La colorazione attualmente disponibile è la Graphite Black, la stessa che trovate nell’immagine di copertina.

 

Articolo precedenteOppo svela alcuni dettagli della nuova gamma Reno 10
Articolo successivoRecensione POCO F5: non è più un best buy, ma si difende