vodafone

L’operatore telefonico Vodafone Italia offre ancora per pochissimi giorni dei buoni spesa da 100 euro a tutti i nuovi clienti che sottoscrivono un’offerta di connessione fissa.

Tra le promozioni disponibili c’è anche Internet Unlimited in offerta a 24,90 euro al mese. Vediamo insieme tutte le informazioni.

 

Vodafone: buoni spesa da 100 euro con alcune offerte

Per poter avere diritto ai buoni spesa bisogna visitare il sito ufficiale di Vodafone e scegliere un’offerta di rete fissa tra quelle disponibili, tra cui ADSL, Fibra FTTH, FTTC e FWA. È possibile attivare l’offerta Internet Unlimited per i nuovi clienti che non hanno altre linee mobili Vodafone direttamente online.

Per tutte le altre promozioni, tra cui anche Internet Unlimited per i clienti di rete mobile Vodafone, è necessario cliccare sul tasto “Ti richiamiamo noi” e richiedere l’assistenza di un consulente telefonico. È possibile usufruire della promozione attivando una delle offerte online dal lunedì al giovedì dal 15 al 18 maggio 2023.

Dopo aver attivato l’offerta, si riceverà entro 45 giorni un’e-mail con le istruzioni per ricevere il codice promozionale per ottenere il buono spesa. Il codice può essere richiesto entro il 31 luglio 2023 attraverso un modulo online. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale di Vodafone.

Articolo precedenteLIDL, l’azienda è sempre un passo avanti e presto lancerà i pannelli solari da balcone
Articolo successivoGoogle potrebbe chiudere gli account Gmail, ecco come fare per non perdere tutto