Genialata per smartphone al 50% su Amazon, l'accessorio da ACQUISTARE subitoUna vera e propria genialata per smartphone è in super offerta su Amazon, costa difatti il 50% in meno, grazie ad un apposito coupon che è possibile applicare direttamente in pagina, riducendo così di molto il prezzo finale di vendita.

Per spendere pochissimo su Amazon dovete solamente iscrivervi al nostro canale Telegram, dove troverete le offerte ed i codici sconto gratis in esclusiva assoluta, con i prezzi migliori del momento pensati esclusivamente per gli iscritti. Per avere altre offerte speciali disponibili su Amazon, allora dovete iscrivervi anche a Tecnofferte e Malatirisparmio.

 

Accessorio per smartphone in super offerta su Amazon

La genialata che dovreste acquistare subito non è altro che un adattatore USB-C to HDMI 4K 120Hz, che permetterà quindi di collegare fisicamente il vostro smartphone ad un monitor esterno, anche un televisore, per la condivisione dei contenuti. Il prezzo è davvero uno dei più ridotti di sempre, se considerate che parte da un listino di 22,99 euro, ma grazie all’applicazione del coupon presente in pagina (pari al 50%), potreste arrivare a spendere solamente 11,99 euro per il suo acquisto definitivo.

Compralo su Amazon

Il prodotto è perfettamente compatibile con qualsiasi smartphone in commercio, a patto che lo stesso abbia uscita USB-C, oppure anche notebook di vario genere. Il convertitore USB-C (maschio) a HDMI (femmina), supporta alla perfezione l’HDR dinamico, raggiungendo al massimo una risoluzione di 4K a 120Hz, optando anche per il 4K a 60Hz o il 2K a 240Hz. L’utilizzo è semplicissimo, non è necessario installare alcun driver, basta collegare fisicamente il cavo ed il gioco è fatto, in pochi secondi sarete pronti ad utilizzarlo.

Articolo precedenteAltoparlante bluetooth impermeabile scontato del 50%, Amazon è IMPAZZITA
Articolo successivoGoogle Maps cambia per SEMPRE, anteprima AI dell’intero viaggio per vedere il percorso