Oppo a prezzi RIDICOLI su Amazon, il prodotto costa soli 23€ (-52%) Oppo è disponibile a prezzi assolutamente ridicoli su Amazon, uno dei prodotti di punta dell’azienda, un accessorio fondamentale per i nostri smartphone, può essere acquistato a soli 23 euro, un esborso pressoché minimo che dimostra e testimonia la bontà della campagna promozionale.

Se volete scoprire ogni giorno quali sono i nuovi codici sconto Amazon per abbassare i prezzi di vendita, e riceverli direttamente sul vostro smartphone, ricordatevi che esiste un canale Telegram interamente dedicato a questo link. Proseguendo con altri sconti, potete anche decidere di collegarvi a Tecnofferte o malatidirisparmio.

 

Oppo, ecco il prodotto in promozione su Amazon

Il prodotto attualmente in promozione su Amazon sono le Oppo Enco Buds2, cuffiette true wireless complessivamente di buona qualità, il cui prezzo di listino si aggirava attorno ai 49 euro, e che oggi risultano essere scontate a soli 23,99 euro, approfittando della fantastica promozione con il 52% di sconto.

Compralo su Amazon

Attualmente sono in vendita in due colorazioni differenti, entrambe realizzate prevalentemente in plastica, con finitura opaca ed apertura della custodia a scatto (operazione eseguibile anche con solo una mano). Sono perfettamente compatibili con qualsiasi dispositivo attualmente in commercio, grazie alla connettività bluetooth 5.2, mentre la resa audio risulta essere pressoché allineata con la fascia di prezzo di appartenenza. In chiamata è possibile fruire della cancellazione del rumore (assente l’ANC vero e proprio), i comandi touch non sono sempre perfetti, ma comunque a questo prezzo non si potrebbe davvero pretendere altrimenti.

Come al solito, la spedizione a domicilio è effettuata direttamente da Amazon, con consegna in pochi giorni e completamente gratuita in ogni caso.

Articolo precedenteBenzina e diesel, costi finalmente in discesa: nuovi prezzi per gli italiani
Articolo successivoFotografia, con questa app il tuo smartphone si trasformerà in una reflex