Yu-Gi-Oh!, MASTER DUEL, DUEL LINKS, WCS 2023

Konami Digital Entertainment ha avviato la nuova campagna WCS 2023 Qualifier Celebration!. Sia i giocatori di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL che quelli di DUEL LINKS potranno sfidarsi per ottenere la possibilità di partecipare al World Championship 2023.

Inoltre, non mancheranno tanti premi e ricompense che si potranno sbloccare effettuando il log in durante i periodi indicati o partecipando agli eventi in-game. I premi destinati ai Duellanti sono a tempo limitato, quindi bisogna affrettarsi per non rischiare di perderli.

Con la campagna Verso il WCS!, sarà possibile farsi trovare pronti per il WCS 2023. L’evento dedicato si svolgerà dal 5 al 6 agosto in Giappone. A partire dal 10 maggio, i Duellanti di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL potranno richiedere la carta UR Maestro Armatura Completa Alanera (Royal Finish). Inoltre, sarà possibile ottenere un’icona commemorativa con un design basato su Alanera e un totale di 1.000 gemme.

 

I migliori Duellanti di Yu-Gi-Oh! MASTER DUEL e DUEL LINKS potranno sfidarsi per parte la campagna Verso il WCS! e farsi trovare pronti per il World Championship 2023

A partire dal 19 maggiore, invece, inizierà la Campagna DUEL LINKS Verso il WCS!. I giocatori riceveranno numerose ricompense al log in e tante altre ricompense a tempo limitato. Tra queste, spiccano certamente la Carta Drago Furioso Occhi Diversi (Legend Foil Rarity) o il Deck EX a struttura libera (Odd-Eyes Challenger).

Tutti i giocatori di Yu-Gi-Oh! DUEL LINKS potranno ricevere anche le abilità esclusive di Yuya Sakaki e Yuto senza dimenticare fino a 1.000 gemme. Ricordiamo che le qualificazioni per Yu-Gi-Oh! World Championship 2023: MASTER DUEL inizieranno il 16 maggio. Il processo di selezione per Yu-Gi-Oh! World Championship 2023: DUEL LINKS inizierà il 30 maggio. Per ulteriori dettagli sulle novità e sul WCS 2023, è possibile visitare il sito ufficiale.

 

Articolo precedentePaginemediche vuole favorire lo sviluppo e la salute dei bambini attraverso l’alimentazione
Articolo successivoUnieuro, grazie alla nuova promo puoi viaggiare e acquistare smartphone a prezzi stracciati