Kena Mobile - Kena 6,99 130GB Star a Maggio ti fa un regalone

Kena Mobile offre una gamma di piani tariffari disponibili per l’attivazione online, che includono minuti illimitati, messaggi di testo e una considerevole quantità di dati per navigare con la rete 4G a velocità di 60 Mbps in download a prezzi molto competitivi. In più, l’attivazione è gratuita e, se attivi il Servizio di Ricarica Automatica entro oggi, riceverai 50 GB extra ogni mese sulla tua offerta. Questi piani possono essere attivati sia trasferendo il tuo attuale numero da operatori specifici sia attivando un nuovo numero. La promozione che ti raccomandiamo è Kena 6,99 130GB Star.

Kena Mobile: in cosa consiste la nuova promo?

Kena 6,99 130GB Star offre ogni mese minuti illimitati per chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, 1000 SMS verso tutti i numeri mobili e 130 GB di internet 4G (7 dei quali utilizzabili in Europa) al costo di 6,99 euro. L’attivazione, la SIM e la consegna sono gratuite. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, tramite ricarica automatica o manuale.

La promo Kena 6,99 130GB Star può essere attivata sia da nuovi clienti Kena Mobile sia da chi porta il proprio numero da operatori come Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, Fastweb Mobile, 1 Mobile, China Mobile, Coop Voce, Daily Telecom, DIGI Mobile, Elimobile, Engan Mobile, Feder Mobile, Green, Intermatica, Ovunque, Italia Power, Spusu, NetValue, Noitel, Nova, Nextus, NTMobile, Optima, Plintron, Professional Link, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Welcome Italia, Wings, Withu.

Kena ti offre la possibilità di navigare sulla rete 4G con scatti anticipati di 1K e una velocità massima di navigazione di 60 Mbps in download e fino a 30 Mbps in upload. I suoi piani tariffari sono chiari e trasparenti, senza vincoli di durata o costi nascosti. L’offerta si rinnova automaticamente ogni mese, a condizione che il credito sulla SIM sia sufficiente a coprire il costo del rinnovo.

Articolo precedenteTruffe sul bollo auto, come evitare di pagare due volte per circolare legalmente
Articolo successivoScopri le 6 creature nascoste, l’illusione ottica che sta spopolando su Internet