Iliad Giga 150, l'offerta perfetta per distruggere la concorrenza di TIM e Vodafone

Continua ancora una volta il mondo della telefonia ad evolversi in base a quelle che sono le offerte che vengono proposte dai tantissimi gestori mobili. Ce ne sono alcuni che sono riusciti a ritagliarsi uno spazio ben definito all’interno di tale ambito, riuscendo a conquistare anche un buon numero di utenti. Il merito sta sicuramente nella facoltà di concedere al pubblico tanti contenuti nelle promo, i quali sono ormai fondamentali. Allo stesso tempo bisogna anche notare quello che è il prezzo finale, il quale non può passare di certo in secondo piano. Proprio per questo motivo le persone vanno spesso spedite su un gestore in particolare, il quale ovviamente prende il nome di Iliad. Le sue promozioni mobili hanno davvero tutto dalla loro parte, partendo dai contenuti fino ad arrivare alla qualità, la quale spesso da qualcuno viene messa in secondo piano.

Ricordiamo che questo gestore è l’unico tra i tanti che regala la connessione in 5G, proprio per fornire agli utenti una motivazione in più per sottoscrivere le sue offerte. In realtà questo regalo non arriva tutti i mesi ed è proprio per questo che adesso bisognerà approfittarne senza ombra di dubbio.

 

Iliad e l’offerta migliore in assoluto: ci sono 150 giga in 5G con tutto senza limiti per 9,99€ al mese

Sul sito ufficiale potete trovare attualmente la migliore proposta di Iliad, quella che tu ti stanno sottoscrivendo. La Giga 150 è in bella mostra proprio in primo piano.

Si parte con minuti senza limiti da utilizzare nei confronti di qualsiasi numerazione che sia essa fissa o mobile, per poi passare agli SMS, anch’essi illimitati. Si termina on 150 giga per navigare in internet, tutto in 5G, standard di rete offerto gratis. Il prezzo mensile finale è di soli 9,99€ per sempre. Ricordiamo che questo sarà lo stesso prezzo da pagare anche per l’attivazione, ma solo una volta.

 

Articolo precedenteVodafone straccia TIM con l’offerta esclusiva in 5G, scopritela subito
Articolo successivoAndroid Play Store, Google sceglie 8 app a pagamento e le REGALA oggi