Sono ormai diversi mesi che TIM sta dando grande prova di maturità ed adattamento ai tempi che corrono nel mondo della telefonia.
Il famosissimo gestore è diventato un’istituzione nel corso degli anni, soprattutto con le sue offerte che riguardano linea fissa e mobile. Ora è la volta di scoprire qualcosa di nuovo, una promozione ben elaborata che riesce a tenere tutto al proprio posto sia dal punto di vista dei contenuti che dal punto di vista del prezzo mensile.
TIM ha trovato la formula perfetta per battere la concorrenza: ecco la grande novità che tutti attendevano
Per provare a battere in ogni modo i provider virtuali, gli altri gestori hanno deciso di accondiscendere ad alcune condizioni ben precise. Se prima tendevano ad avere prezzi leggermente più alti, oggi tutto questo non è più possibile: nascono pertanto offerte low cost anche tra gli operatori di vecchio stampo.
TIM ha deciso infatti di lanciare una nuova soluzione, la quale già qualche mese fa era arrivata per la prima volta. Stiamo parlando della nuovissima offerta mobile che prende il nome di TIM Power Supreme Web Easy. Potrebbe in un certo qual modo essere questa la soluzione che tutti aspettavano, visto che concilia qualità, quantità ma soprattutto convenienza al suo interno. Questa nuova opportunità concede a tutti ogni mese minuti senza limiti verso tutti i gestori fissi e mobili, messaggi senza limiti verso tutti ma anche la connessione ad internet con 150 giga in rete 4G.
Il prezzo rappresenta il vero vantaggio, come già detto durante le righe precedenti: la promozione di TIM costa infatti solo 7,99€ al mese.