Android Auto, il servizio si aggiorna con tante nuove funzionalità

Gli utenti di Android Auto possono aspettarsi nuove funzionalità grazie a un recente aggiornamento dell’app. Ecco i dettagli di cui dovreste essere a conoscenza.

Android Auto: quali sono i cambiamenti?

Android ha rilasciato la versione 9.5 del suo aggiornamento. Google e il suo team di sviluppatori sono noti per i loro continui miglioramenti, quindi gli utenti sono sempre in attesa di scoprire quali cambiamenti potrebbero arrivare.

Come da tradizione, il team di sviluppo di Google ha lanciato l’aggiornamento dell’app Android Auto durante il fine settimana. Non si tratta di una nuova versione beta, ma della versione 9.5 che ha superato la fase di test ed è ora disponibile per tutti gli utenti Android, anche se non è stato fatto un annuncio ufficiale. Nonostante ciò, si presume che la nuova versione non presenti modifiche di rilievo. Di solito, le nuove versioni vengono attivate lato server.

L’installazione dell’ultima non garantisce necessariamente l’accesso immediato alle nuove funzionalità per tutti gli utenti. Ad esempio, SmartDroid.de ha scoperto che la funzione di cambio layout era disponibile su Google Pixel 7 ma non su Samsung Galaxy S23 Ultra, nonostante entrambi i dispositivi fossero stati aggiornati alla versione più recente. Per rinnovare Android Auto alla più recente, gli utenti possono scaricarla dal Google Play Store. Lì, è anche possibile iscriversi al canale Beta per essere tra i primi a testare le nuove funzionalità del servizio prima che vengano rilasciate al grande pubblico.

In un argomento correlato ma diverso, ci sono novità riguardanti CHAT GPT-4 con Microsoft Bing Chat. Questa intelligenza artificiale è ora disponibile per tutti, e potete scoprire i dettagli a riguardo.

Articolo precedenteZanzariera su Amazon con magneti, addio alle zanzare e agli insetti per 9 euro
Articolo successivoSIM Swap, la truffa più grande che vi toglie la proprietà dei conti bancari e dello smartphone