Mini valigia perfetta come bagaglio a mano Ryanair, su Amazon è scontata E’ quasi, finalmente oseremmo dire, tempo di vacanze per milioni di consumatori, perché allora non iniziare a portarsi avanti con l’acquisto della nuova valigia da utilizzare come bagaglio a mano sui voli low cost (come Ryanair)? su Amazon abbiamo trovato la soluzione adattissima a voi.

Ogni giorno sul canale Telegram di TecnoAndroid, che trovate qui, potete ricevere offerte Amazon in esclusiva, con anche codici e coupon gratis, approfittatene subito iscrivendovi. Volendo altre offerte, potete anche iscrivervi ai canali partner: Malatidirisparmio e Tecnofferte.

 

Bagaglio a mano perfetto per i voli low cost, ecco l’offerta

State programmando un viaggio e non sapete se aggiungere un bagaglio in stiva? corriamo in vostro aiuto con una promozione sicuramente molto interessante, su Amazon è possibile acquistare una mini valigia, perfettamente compatibile con gli standard di Ryanair, ad un prezzo veramente basso: soli 30 euro.

Compralo su Amazon

Il prodotto ha dimensioni di 40 x 20 x 25 centimetri, con capienza di circa 20 litri, ed un comodo aggancio trolley. Per facilitare il trasporto e gli spostamenti sono state inserite due maniglie nella parte superiore (in stile borsa della spesa, per intenderci) ed una comoda tracolla sul lato più lungo (così da portarla tranquillamente a spalla).

La borsa è realizzata interamente in tessuto, disponibile in colorazione blu, con apertura su 3 lati. L’acquisto su Amazon garantisce la solita garanzia di 24 mesi, e la possibilità di restituire il prodotto entro 30 giorni, un soddisfatti o rimborsati di ottima qualità. Non sappiamo per quanto tempo sarà disponibile a questo prezzo, di conseguenza, come al solito del resto, consigliamo di prendere una decisione il prima possibile e ricorrere poi all’acquisto.

Articolo precedenteAmazon distrugge Lidl e REGALA la lista folle di codici sconto gratis con offerte al 70% di sconto oggi
Articolo successivoMediaWorld: offerte pazzesche e sconti fino al 70%, approfitta subito