postemobile

L’operatore virtuale PosteMobile ha deciso di dare una proroga all’offerta Creami Extra WOW 50X2, con attivazione anche online, fino alla fine del mese in corso.

Attivazione online dell’offerta

Prima possibile solo in ufficio postale, ora l’offerta può anche essere attivata direttamente online, sul sito dell’operatore. L’offerta comprende ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati fino in 4G+, al costo di 8 euro al mese.

Offerta raddoppiata

L’offerta precedente Creami Extra WOW 50 non è più sottoscrivibile. Con Creami Extra WOW 50×2 il traffico dati è raddoppiato, ma con un costo mensile maggiore rispetto alla precedente offerta. In precedenza, questa offerta era attivabile soltanto in ufficio postale, con un costo di 15 euro per la nuova SIM e 10 euro per la prima ricarica minima, comprensiva del primo mese anticipato.

Attivazione dell’offerta

Per attivare l’offerta online sul sito ufficiale dell’operatore (o anche tramite canale telefonico, inserendo i propri dati per essere ricontattato), è possibile acquistare la nuova SIM con un costo di 10 euro, da sommare comunque a 10 euro per la prima ricarica comprensiva del primo canone. I nuovi clienti che decidono di attivare Creami Extra WOW 50×2 possono sia richiedere un nuovo numero che effettuare la portabilità da un altro operatore mobile. Visita il sito ufficiale dell’operatore per maggiori informazioni.

Articolo precedentePassword, se volete stare al sicuro non utilizzate questi codici
Articolo successivoGran Turismo, il film racconterà una storia incredibile ma assolutamente vera