Luce LED multicolore e speaker per musica, il dispositivo su Amazon a 9 euro

Avere a disposizione sul proprio comodino una luce LED che sia in grado di riprodurre svariati colori, può essere un bell’esercizio di stile o un’utilità. Su Amazon c’è una grande opportunità oggi, ovvero di portare a casa un dispositivo del genere, che tra l’altro include al suo interno anche altre qualità, addirittura sotto i 10€. La qualità è assicurata, così come anche la possibilità di avere due anni di garanzia oltre che i 30 giorni per il reso.

Questa però è solo una delle tante offerte che oggi su Amazon possono rubare l’attenzione degli utenti. Ci sono infatti quotidianamente delle promozioni che mostrano prezzi molto più bassi del solito, arrivando a toccare addirittura i minimi storici. Proprio per questo motivo abbiamo deciso di farvi un regalo, ovvero di concedervi gratuitamente l’accesso al nostro trittico di canali Telegram. Qui in basso trovato i collegamenti diretti che vi permetteranno di entrare gratis e di beneficiare ogni giorno delle migliori opportunità di Amazon:

Una luce LED in offerta che è anche un altoparlante per la musica, l’offerta su Amazon è clamorosa

La luce LED di oggi è in grado di riprodurre 7 colori singoli e 3 colori misti, il tutto semplicemente premendo il tasto presente al di sopra. Non è però solo questa la funzionalità di questa lampada, la quale offre anche l’opportunità di connettersi al suo bluetooth per farla diventare un altoparlante.

Potrete infatti riprodurre fino a 12 ore di musica sfruttando la capacità della batteria da 1200 mAh. Queste sono solo alcune delle sue caratteristiche, ma la più importante è il prezzo: solo 9,99€ su Amazon. Aggiungetela ora al carrello.

Articolo precedenteChatGPT, ora si può usare gratuitamente anche su Telegram e Whatsapp
Articolo successivoCuffie bluetooth UGUALI alle AirPods di Apple, il prezzo è 17 euro su Amazon