Samsung Galaxy Watch5 su Amazon in grande sconto, che occasione

Siete anche voi nella lista di utenti che stavano aspettando con ansia l’arrivo di uno sconto che riguardasse il nuovo Samsung Galaxy Watch5? Eccovi accontentati con Amazon che proprio oggi lo propone in sconto.

Il prezzo non è mai stato così basso, per cui se lo stavate aspettando, non dovete fare altro che valutarne l’acquisto. Se volete tutte le offerte Amazon in esclusiva, ecco i nostri tre canali Telegram:

Samsung Galaxy Watch5 a prezzo shock su Amazon: ecco lo sconto che stavate aspettando da tempo

Tra i dispositivi indossabili che stanno attirando di più il pubblico c’è sicuramente lo smartwatch Samsung Galaxy Watch5. Le sue caratteristiche sono un biglietto di presentazione incredibile, partendo dal fatto che questo dispositivo è dotato di tutte le nuove tecnologie disponibili. Parliamo infatti di un orologio smart che è in grado di controllare il cuore con i suoi sensori in ogni momento della giornata. Inoltre è anche disponibile il sensore di analisi dell’impedenza bioelettrica, così come il sensore per l’elettrocardiogramma.

La sua batteria si ricarica molto rapidamente con l’orologio che impiega circa 30 minuti per passare quasi al 50% di carica. Inoltre l’autonomia risulta un vero punto di forza. Anche la resistenza di questo orologio di Samsung è un punto a favore, visto che il nuovo vetro realizzato in cristallo di zaffiro è 1,6 volte più resistente ai graffi.

Dal punto di vista dell’estetica, risulta estremamente pulito e dunque abbinabile a qualsiasi tipo di outfit. Il prezzo è un vero e proprio regalo ma solo per qualche giorno: si tratta infatti di uno sconto del 36% sul prezzo originale di 299€. Il prezzo finale consiste in 190,95€, per cui se lo volete acquistare adesso portando a casa un ottimo dispositivo, potete aggiungerlo al carrello.

Articolo precedenteDAZN Standard ora a metà prezzo, promo folle
Articolo successivoSmartphone: effettuata la prima chiama satellitare con Galaxy S22 Ultra