Vodafone Silver di aprile a 7 euro al mese fino a 200GB in 5G

Vodafone anche in questa seconda parte di aprile ha deciso di dare linfa nuova alla sua offerta commerciale sul fronte della telefonia mobile. Il provider, che vuole competere ad armi pari con lliad e con gli altri attori nel campo delle telecomunicazioni, ha presentato una versione rinnovata della sua tariffa Special 70 Giga.

 

Vodafone, ad aprile c’è la promozione 70 Giga

La Special 70 Giga è un’occasione davvero unica sul fronte della telefonia mobile. I clienti che optano per questa ricaricabile avranno a loro disposizione chiamate senza limiti, SMS da inviare a tutti i numeri della rubrica e 70 Giga per internet. Sarà altresì disponibile anche la tecnologia del 5G, dove la copertura di Vodafone sul territorio è presente.

Il costo di questa promozione è molto vantaggiosa. I clienti che attivano questa ricaricabile dovranno infatti pagare solo 7,99 euro ogni trenta giorni con la semplice aggiunta di un canone unico dal valore di 10 euro per l’attivazione della SIM.

Oltre a costi e soglie di consumo, i clienti potranno beneficiare anche della garanzia del costo fisso durante il primo semestre. Nei sei mesi successivi all’attivazione della ricaricabile, infatti, il gestore si impegna a non applicare alcun genere di rimodulazione né sui costi mensili né tantomeno sulle soglie di consumo per telefonate, SMS ed internet.

I clienti che sono interessati a sottoscrivere questa ricaricabile possono effettuare la richiesta di attivazione direttamente presso uno dei punti vendita del gestore sul suolo nazionale. La portabilità del numero mobile da TIM, WindTre o anche Iliad resta operazione propedeutica per l’attivazione. Per quest’operazione necessari sino a tre giorni lavorativi.

Articolo precedenteWhatsApp sorpassa Telegram, questa novità la stavate aspettando
Articolo successivoSmartwatch Fitbit a prezzo ASSURDO, su Amazon è scontatissimo